Liceo E. Fermi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Liceo E. Fermi

Forum del Liceo E. Fermi di Salò, dedicato a tutti i suoi studenti e a tutti gli interessati a partecipare ai dibattiti.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quale/i sport praticate?

Andare in basso 
+5
il boss
Eva Luna
Penny
AlbeVto
Admin
9 partecipanti

Quale sport praticate??
Calcio
Quale/i sport praticate? Vote_lcap5%Quale/i sport praticate? Vote_rcap
 5% [ 1 ]
Tennis
Quale/i sport praticate? Vote_lcap20%Quale/i sport praticate? Vote_rcap
 20% [ 4 ]
Basket
Quale/i sport praticate? Vote_lcap5%Quale/i sport praticate? Vote_rcap
 5% [ 1 ]
Pallavolo
Quale/i sport praticate? Vote_lcap0%Quale/i sport praticate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Nuoto
Quale/i sport praticate? Vote_lcap10%Quale/i sport praticate? Vote_rcap
 10% [ 2 ]
Atletica
Quale/i sport praticate? Vote_lcap0%Quale/i sport praticate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Karate
Quale/i sport praticate? Vote_lcap5%Quale/i sport praticate? Vote_rcap
 5% [ 1 ]
Riposo
Quale/i sport praticate? Vote_lcap35%Quale/i sport praticate? Vote_rcap
 35% [ 7 ]
Altro
Quale/i sport praticate? Vote_lcap20%Quale/i sport praticate? Vote_rcap
 20% [ 4 ]
Voti totali : 20
 

AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyVen Ott 31, 2008 10:39 pm

Come da domanda vorrei sapere che sport praticate sperando che non siate degli scansafatiche!!!



Io faccio tennis Very Happy


Ultima modifica di Admin il Sab Nov 01, 2008 1:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
AlbeVto




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 34
Località : Salò

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyVen Ott 31, 2008 11:53 pm

Io ho messo "altro", poichè continuo a sostenere che il Riposo possa esser catalogato come sport bounce
Torna in alto Andare in basso
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptySab Nov 01, 2008 10:52 am

AlbeVto ha scritto:
Io ho messo "altro", poichè continuo a sostenere che il Riposo possa esser catalogato come sport bounce

In realtà dormendo si bruciano veramente calorie. Laughing
Torna in alto Andare in basso
AlbeVto




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 34
Località : Salò

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptySab Nov 01, 2008 1:21 pm

Perfetto, proclamo ufficialmente il "Riposo" come snodo dell'opzione "Altro".


Così sia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptySab Nov 01, 2008 1:44 pm

Come da richiesta ho modificato il sondaggio mettendo la categoria Riposo Laughing
Per poter scegliere la categoria riposo dovete essere completamente dediti al riposo proprio come AlberVto Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptySab Nov 01, 2008 2:17 pm

No vabbè, ma io sono anche molto sportiva, tipo mi faccio la manicure due volte alla settimana.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptySab Nov 01, 2008 2:20 pm

Penny ha scritto:
No vabbè, ma io sono anche molto sportiva, tipo mi faccio la manicure due volte alla settimana.
Passi il riposo praticato con molta costanza ma la manicure non posso farla passare come sport!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Eva Luna




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 04.11.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyMar Nov 04, 2008 10:33 pm

sinceramente in questo momento non faccio un bel niente... ma da martedì prossimo vado a ballare latino americano!! ...anche se so che per il caro admin la danza non è uno sport...
Torna in alto Andare in basso
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyMar Nov 04, 2008 10:40 pm

Eva Luna ha scritto:
so che per il caro admin la danza non è uno sport...

Bah, in realtà nemmeno io considererei la danza propriamente uno sport. Questo non vuol dire che non sia faticosa o quant'altro, è che tendo a considerarla più una "forma d'arte".
Sai, il mio ideale di sport è quello di dieci maschioni che corrono sudati come cammelli per un prato a righe bianche e sputano per terra - dieci e non undici perchè non conto il portiere, sia chiaro. Cool
Torna in alto Andare in basso
Eva Luna




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 04.11.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyMar Nov 04, 2008 10:52 pm

bè, io mi ritengo troppo chic per fare degli sport così da età della pietra... preferisco ballare... che comunque è uno sport perchè tiene allenato il corpo e fa bruciare calorie.
Torna in alto Andare in basso
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyMar Nov 04, 2008 10:58 pm

Io oggi ho usato il silk-epil. Direi che la mia dose di sportività è stata placata fino alla prossima era glaciale.

E domani ho anche educazione fisica... Nooooooah! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
il boss




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.11.08
Età : 29
Località : vestone

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyMer Dic 03, 2008 11:25 pm

Purtroppo sono uno scansafatiche Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Meffy




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.12.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyMer Dic 03, 2008 11:36 pm

allora,io OVVIAMENTE pratico il RIPOSO e...dilettarsi nel lavorare a maglia può essere considerato uno sport?calcolando che quando facevo le gare con mia nonna "a chi sferruzzava più veloce" c'era competizione..bè,io ritengo il lavoro a maglia come uno sport..che ne dite?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pollius




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.10.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyMer Dic 03, 2008 11:49 pm

Il riposo può passare ma lavorare a maglia no Laughing

Stasera ho ricominciato Judo dopo 10 anni, che bello!!! Spero di non spaccarmi la clavicola un'altra volta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Meffy




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.12.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyMer Dic 03, 2008 11:55 pm

judo???judo non è uno sport!è uno svago per masochisti!!và là..cerca di non romperti niente,altrimenti la tua identità verrebbe smascherata per tutti(dato che nn è difficile notare qualcuno con la clavicola rotta!ah!ah!
Torna in alto Andare in basso
Pollius




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.10.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyGio Dic 04, 2008 12:17 am

La mia identità non è mai stata mascherata Laughing
Torna in alto Andare in basso
Meffy




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.12.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyGio Dic 04, 2008 12:23 am

c'è sempre una prima volta!ahahah! Surprised
Torna in alto Andare in basso
Meffy




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.12.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyGio Dic 04, 2008 12:41 am

..ammetto di aver saltato qualche riga qua e là nel leggere e..ops..e..si,insomma..la mia figuraccia per questa settimane l'ho fatta...ciao ciao ora vado a nanna perchè alle sei mi alzo!!!

per restare in tema:w lo sport se è il riposo!!!
Torna in alto Andare in basso
maiky




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 12.11.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyVen Dic 05, 2008 6:42 pm

ANCH'IO HO MESSO RIPOSO


Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Pollius




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.10.08

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyVen Dic 05, 2008 6:59 pm

Che scansafatiche questi liceali!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
chenly520




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.05.11

Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? EmptyGio Mag 26, 2011 10:01 am

Tennis good
Office 2007
Microsoft Office Professional 2007 Plus
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale/i sport praticate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale/i sport praticate?   Quale/i sport praticate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale/i sport praticate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo E. Fermi :: Fermi Outside :: Sport&Svago-
Vai verso: