Liceo E. Fermi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Liceo E. Fermi

Forum del Liceo E. Fermi di Salò, dedicato a tutti i suoi studenti e a tutti gli interessati a partecipare ai dibattiti.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cani anti-droga a scuola: opinioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

Cani anti-droga a scuola: opinioni Empty
MessaggioTitolo: Cani anti-droga a scuola: opinioni   Cani anti-droga a scuola: opinioni EmptyVen Dic 19, 2008 12:24 am

Riporto qua due interventi dell'altra discussione per creare un topic apposito.
Forza...si vuole sapere le vostre opinioni rigurdo questa diciamo iniziativa ....


Federico Micheli
Registrato il : 29/10/08
Messaggi : 24


Sempre della serie rianimiamo il forum ....

Che ne pensate dei cani anti-droga nelle classi? Sbilanciatevi che come rappresentanti ci serve sentire le vostre opinioni !!!!

P.S. Il prossimo consiglio d'istituto sarà verso i primi di Gennaio, sul prossimo numero del giornalino potrete trovare le relazioni di questo e dello scorso (Redazione permettendo....schezo dai sn abbastanza disponibili )



Ghiozzo
Registrato il : 01/11/08
Messaggi : 54



Scioccante...avevamo già intravisto il cane al bar perchè non faccio religione...alle 11.30 sono venuti nella classe e ci hanno fatto uscire...alcune nostre compagne erano in ansia senza motivo va bè...comunque non ho capito se si è fatto perchè era già previsto da tempo o perchè si era sospettato effettivamente che nella scuola ci fossero tracce di droga...mah...di sicuro vuol dire che la preside in ogni caso ci tiene seriamente a questa questione...non so se definirla inappropriata questa ispezione...ma d'altro canto, se si voleva fare qualcosa che cos'altro si poteva fare?
Torna in alto Andare in basso
Meffy




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.12.08

Cani anti-droga a scuola: opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani anti-droga a scuola: opinioni   Cani anti-droga a scuola: opinioni EmptyDom Dic 21, 2008 10:41 pm

l'ispezione è stata..inaspettata e..bho!..nella mia classe nessuno sapeva niente e quando sono entrati e ci han detto di uscire uno alla volta,ci siam guardati un pò perplessi..han fermato ERRONEAMENTE un mio compagno di classe,ma niente di che..il brutto è stato poi il dover rientrare in classe:i cani,anzi,le cagne(non in senso dispregiativo,ma erano femmine..)avevan lasciato gocce di sangue sul pavimento e un odore nell'aria nauseabondo!!!!abbiam aperto le finestre e dato mano ai deodoranti!!al cambio ora abbiam fatto intervenire la bidella con il mocio XD ..detto questo,alla fin fine non credo sia stata poi una cattiva idea.... ma..la domanda che resta è:perchè??
Torna in alto Andare in basso
Michelina




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 05.01.09

Cani anti-droga a scuola: opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani anti-droga a scuola: opinioni   Cani anti-droga a scuola: opinioni EmptyLun Gen 05, 2009 4:26 pm

madoi stra puzzolenti, mancava poco che sboccavo ( scusate la finezza xD )
e poi ho preso un colpo santo cielo!
cmq secondo me hanno fatto bene.. cioè nn voglio immaginare appena vanno al battisti o all' itis ( ancora peggio xD ).. sinceramente.. se li sgamano gli sta bene ù.ù
imparano a portarsi la roba a scuola!!!

x meffy: ok ora sn io che nn voglio studiare diritto e che scrivo xD Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cani anti-droga a scuola: opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani anti-droga a scuola: opinioni   Cani anti-droga a scuola: opinioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cani anti-droga a scuola: opinioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo E. Fermi :: Organi d'Istituto :: Consiglio d'Istituto-
Vai verso: