Liceo E. Fermi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Liceo E. Fermi

Forum del Liceo E. Fermi di Salò, dedicato a tutti i suoi studenti e a tutti gli interessati a partecipare ai dibattiti.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pubblicità

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pollius




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.10.08

Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità   Pubblicità EmptyMer Dic 17, 2008 11:52 pm

Avete idee su come pubblicizzare il forum tra gli studenti?? Gli iscritti in percentuale sono pochi e quelli realmente attivi decisamente molto meno di quelli iscritti...se avete idee su come rilanciare il forum e renderlo più attivo suggeritele di modo che si possa provare a portare un maggior numero di studenti del nostro liceo sul forum dato che TUTTI sono su internet tra msn e facebook
Torna in alto Andare in basso
Meffy




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.12.08

Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Pubblicità EmptyGio Dic 18, 2008 6:45 pm

...Sinceramente,penso che il problema non sia il forum,ma noi studenti..alla fine,in questo forum viene data l'opportunità di far proposte,di avere dei confronti e di "svagarci",ma se NOI (e dico noi,perchè io sono la prima che solitamente non fa nulla)non partecipiamo minimamente,dubito che possa cambiare qualcosa...
detto questo..per poter provare ad avvicinare più gente,magari si potrebbe inserire una "rubrica" per aver la possibilità di pubblicare ciò che piace (racconti,disegni,esperienze su qualcosa che possa interessare..)e poter così sentire pareri diversi da quelli di un amica..
non so se sia una cosa fattibile,o se già proposta precedentemente,ma per ora è l'unica idea che ho..
e..per pubblicizzare il forum...se verrà rilanciato,penso che basterà il passaparola,perchè si sa:le novità fan presto ad essere sulle bocche di tutti!!..
Torna in alto Andare in basso
Michelina




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 05.01.09

Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Pubblicità EmptyLun Gen 05, 2009 4:27 pm

Io mi sono appena iscritta Very Happy
grazie alla Meffy.. IDOLA! Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Pubblicità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo E. Fermi :: Generale :: Suggerimenti&Proposte-
Vai verso: