Liceo E. Fermi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Liceo E. Fermi

Forum del Liceo E. Fermi di Salò, dedicato a tutti i suoi studenti e a tutti gli interessati a partecipare ai dibattiti.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I due giorni di didattica alternativa

Andare in basso 
+3
Meffy
_FeDe_
Ghiozzo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa EmptyMar Dic 02, 2008 6:48 pm

Semplicemente...
complimenti a tutto il comitato studentesco e anche alla sicurezza per questi due giorni di didattica alternativa a mio parere molto ben riuscita. Smile

Interessantissime le conferenze in Auditorium (una su tutte quello di Giuliano Giuliani stamattina ma anche il dibattito sulle leggi 133 e 137) e anche alcuni "gruppi di studio" divertenti e piacevoli come quello di breackdance

Ancora complimenti e grazie per questi due giorni appunto alternativi Smile
Torna in alto Andare in basso
_FeDe_




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 05.11.08

I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa EmptyMar Dic 02, 2008 7:47 pm

Anche io volevo fare i miei complimenti al comitato.. e a tutti quelli che hanno contribuito,due giorni splendidi.. e volevo ringraziare per aver organizzato l'incontro in auditorium con Giuliano Giuliani.
E' stata per me un'esperienza illuminante, coinvolgente. Emozionante.
Torna in alto Andare in basso
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa EmptyMar Dic 02, 2008 9:30 pm

_FeDe_ ha scritto:
.. e volevo ringraziare per aver organizzato l'incontro in auditorium con Giuliano Giuliani.
E' stata per me un'esperienza illuminante, coinvolgente. Emozionante.

Quasi commovente e comunque come dici te davvero davvero illuminante.
Torna in alto Andare in basso
Meffy




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.12.08

I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa EmptyMar Dic 02, 2008 10:23 pm

anche io concordo su tutto!!è stata veramente un 'esperienza unica e spero veramente che abbia lasciato molto a molti e..mi auguro vivamente che in futuro la didattica alternativa possa essere riproposta..con magari qualche partecipante in più anche nel pomeriggio!! Smile
Torna in alto Andare in basso
nonsparatesulpianista

nonsparatesulpianista


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.11.08

I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa EmptyMar Dic 02, 2008 11:56 pm

Mi associo ai complimenti per questi due giorni davvero positivi e propositivi.
Bravi gli organizzatori!

Sono anche contento, per non dire orgoglioso, che tutto si sia svolto con ordine e serietà, dimostrando così a molti professori tendenzialmente poco fiduciosi che ci sappiamo fare... non siete d'accordo?

ciao

nssp (non sparate sul pianista!)
Torna in alto Andare in basso
Pollius




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.10.08

I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa EmptyMer Dic 03, 2008 1:53 am

Noto con piacere che la discussione è già stata aperta, ho finalmente tempo di scrivere dopo queste 2 lunghe giornate...
Inizierei con il ringraziare tutti per la partecipazione, sinceramente nonostante i sondaggi girati per le classi tempo fà, relativi appunto a questa didattica alternativa, fossero ben incoraggianti su una partecipazione di massa, le nostre preoccupazioni sulla reale partecipazione erano molte, però il messaggio che volevamo far passare è stato capito da studenti e professori e quindi la partecipazione c'è stata.
Tutti gli invitati esterni, a quanto ho avuto modo di sentire, si sono trovati a loro agio anche se spiace per Udi e Arcigay che, collocati al pomeriggio, hanno avuto poca affluenza, al primo che si intitolava "Donne, diritto alla cittadinanza!" ho partecipato e posso assicurarvi che è stato gestito molto bene, al secondo non ho partecipato ma ho notato un'affluenza scarsa, motivo per il quale è stato spostato in biblioteca.
Gruppi di studio quali "Storia del Rock" e "Breakdance" hanno fatto successo con molta partecipazione e probabilmente potranno essere riproposti in futuro, grazie a tutti i relatori dei gruppi di studio con l'invito a crearne di nuovi nelle assemblee future.

Adesso vado a nanna perchè sono abbastanza cotto Laughing domani cercherò di focalizzare altri punti di questa D.A.
Torna in alto Andare in basso
Pollius




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.10.08

I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa EmptyMer Dic 03, 2008 7:47 pm

Non proseguo con il discorso di ieri ne mi dilungo in altri nuovi discorsi ma piuttosto vi invito a criticare, le critiche costruttive sono utili e ben accette per migliorare in futuro....grazie dei complimenti ma trovate anche ciò che non ha funzionato o che ha funzionato solo in parte.
Torna in alto Andare in basso
pack




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.12.08

I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa EmptyMer Dic 03, 2008 8:39 pm

ciao, volevo anche io fare i complimenti al comitato studentesco per ciò che è stato organizzato, per l'impegno, per la serietà e per le personalità di rilievo che sono state invitate..
un piccolo appunto: per dare spazio anche alle associazioni programmate per il pomeriggio avremmo potuto accorciare le pause..non dico ridurle ai miseri 10 minuti quotidiani... anche perchè gli spostamenti nella scuola erano abbastanza liberi e una corsa alla macchinetta o al bar ci sta sempre..
in questo modo anche le persone impegnate il pomeriggio avrebbero potuto assistere a quasi tutto..
quando si rifa????
Torna in alto Andare in basso
il boss




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.11.08
Età : 29
Località : vestone

I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa EmptyMer Dic 03, 2008 11:37 pm

Mi congratulo con il comitato studentesco per questi due giorni di didattica alternativa, è stata un' esperienza molto interessante che ha coinvolto tutta la scuola, mi sono divertito molto con i vari laboratori, congratulazioni ancora agli organizzatori, e approfitto di questo momento per salutare il mio amico Fabio, ballatore di break dance che, insieme al suo gruppo ha fatto divertire tanta gente compreso me. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I due giorni di didattica alternativa Empty
MessaggioTitolo: Re: I due giorni di didattica alternativa   I due giorni di didattica alternativa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I due giorni di didattica alternativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Didattica Alternativa
» Programma Didattica Alternativa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo E. Fermi :: Fermi Inside :: Piazza-
Vai verso: