Liceo E. Fermi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Liceo E. Fermi

Forum del Liceo E. Fermi di Salò, dedicato a tutti i suoi studenti e a tutti gli interessati a partecipare ai dibattiti.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Membri del consiglio d'istituto

Andare in basso 
+2
Admin
Ghiozzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyMar Nov 04, 2008 2:06 pm

scusate ma...io mi sono perso i nomi dei rappresentanti eletti nel consiglio d'istituto...qualcuno di voi li sa? Rolling Eyes Aiutateme (cit. da "Il bel vocabolario de Il bell'uomo")
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyMar Nov 04, 2008 2:15 pm

Federico Micheli 5^C
Anna Marino 3^ classico
Marta Galvani 4^B

dell'altra lista

Giordano Portelli 5^B

Questo è il gruppo di studenti che in consiglio di istituto ci rappresenterà Wink

Credo che la circolare non sia ancora passata però questi sono gli eletti king
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
AlbeVto




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 34
Località : Salò

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyMar Nov 04, 2008 3:47 pm

.....3 persone della malefica lista avversaria..

Se ci fossimo proposti io e Simoni sarebbe stato tutto MOOOOLTO diverso.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyMar Nov 04, 2008 4:03 pm

AlbeVto ha scritto:
.....3 persone della malefica lista avversaria..

Se ci fossimo proposti io e Simoni sarebbe stato tutto MOOOOLTO diverso.
direi proprio di si, solo per il fatto dell'esposizione, avete fatto la cagata, comunque confido in Fede, mi sembre motivato, spero non sia solo un'impressione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyMar Nov 04, 2008 4:09 pm

Concordo. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: la lista#1 è stata brava a mettere la lista#2 in difficoltà, a mostrare a tutti i punti deboli delle lista avversaria. Ci voleva più carisma di sicuro. Però è andata così. Federico era più che motivato e determinato Rolling Eyes ...e speriamo anche il Gio si faccia valere!
Torna in alto Andare in basso
Federico Micheli




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyMar Nov 04, 2008 4:52 pm

I dati ufficiali che sono esposti all'ingresso in una piccola bacheca, scritti in piccolo, quindi per trovarli bisogna prorio cercarli sono:

Eletti nella lista I

Micheli Federico 5^c 408 preferenze
Galvani Marta 4^b 188 "
Marino Anna III cl 150 "

Per la lista II

Portelli Giordano 5^b 108 preferenze


Questo se non ricordo male, comunque appena ci verranno comunicati i dati completi con i voti complessivi delle liste e dei vari componenti li pubblicherò.
State tranquilli, siamo determinati...e comunque se avete qualche suggerimento o proposta fatevi sentire anche attraverso il forum...

P.S. per l'analisi del voto, non credo che un paio di persone in più nella lista avversaria avrebbero cambiato di molto le cose se l'impostazione della lista e il punti del programma fossero rimasti gli stessi ....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyMar Nov 04, 2008 4:55 pm

Vi han già comunicato quando ci sarà la prima riunione??
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Federico Micheli




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyMar Nov 04, 2008 5:36 pm

Admin ha scritto:
Vi han già comunicato quando ci sarà la prima riunione??

Non ancora domani andiamo a chiedere...
Torna in alto Andare in basso
pigolo




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 05.11.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyMer Nov 05, 2008 7:28 pm

bella lì!gio nel consiglio! Very Happy
peccato che la mia campagna per dei cessi migliori non abbia avuto l'effetto sxato!XD
complimenti alla lista 1 per la buona campagna intrapresa e soprattutto fruttifera.
anche se su certe cs se avessimo avuto più tempo(la lista 2,ricordo, è stata formata sostanzialmente in un paio di gg x nn far sì che la lista 1 fosse l'unica scelta per i nostri compagniXD)avremmo sicuramente folgorato alcuni dei punti molto opinabili della lista avversaria.la causa massima d'impedimento a tt ciò?la malinformazione penso.alcuni studenti sono ancora convinti che il consiglio abbia certi "poteri" che invece assolutamente nn ha! scratch
sono comunque sicuro che le iniziative proposte siano interessanti e spero che nessuno si dimentichi d chi si da',e si è dato,da fare pur non essendo inserito in alcuna delle 2 liste.mec c volevi tu!!! I love you
@FedeMicheli:qnd parlavo del giornalino ero serio,della censura famigerata x ora nn vedo tracce e ricordo che è cambiata la preside(che tra l'altro sembra molto ma molto + disponibile della Aimo)nn lasciarti sfuggire d mano qst occasione,prima d cominciare raccolte d fondi strane o d fare volantinaggio x informare delle decisioni del consiglio prova a rivitalizzarlo dall'interno!ergo:si potrebbe far rinascere la curiosità sia x il consiglio ke x il giornalino;2 piccioni cn una fava io c proverei. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Federico Micheli




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyVen Nov 07, 2008 7:42 pm

Vista la nuova riforma del giornalino penso che in effetti ci potrebbe essere uno spazio dedicato al consiglio d'istituto dove comunichiamo agli studenti cosa è stato deliberato ecc...
I punti opinabili si possono evidenziare anche adesso,anzi ti invito a farlo, cmq "folgolarli" mi sembra un temine un po' strano cyclops
Domani abbiamo un incontro con la preside se avete qlc problema che volete far presente fatelo pure...
Torna in alto Andare in basso
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyVen Nov 07, 2008 7:50 pm

I problemi gravissimi dell'edificio azzurro sono:
- bidella troppo seria che non mi lascia andare alle macchinette, ma dubito possiate fare qualcosa...
- circolari che arrivano in ritardo o non arrivano proprio
- mancanza di tempo per andare in segreteria/alla bacheca dell'edificio verde
- mancanza di vocabolari equamente distribuiti nelle classi
- mancanza di cestini nella toilette delle signore
- mancanza di specchi nei bagni
Torna in alto Andare in basso
Federico Micheli




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyVen Nov 07, 2008 8:57 pm

Penny ha scritto:
I problemi gravissimi dell'edificio azzurro sono:
- bidella troppo seria che non mi lascia andare alle macchinette, ma dubito possiate fare qualcosa...
- circolari che arrivano in ritardo o non arrivano proprio
- mancanza di tempo per andare in segreteria/alla bacheca dell'edificio verde
- mancanza di vocabolari equamente distribuiti nelle classi
- mancanza di cestini nella toilette delle signore
- mancanza di specchi nei bagni

Va bene riferiremo sicuramente, credo che la 5 ginnasio voglia anche scrivere una lettera su queste problematiche, cmq il tema edificio azzurro sarà sicuramente al centro della discussione...
Per la bidella se ti consola anche da noi è così però cerchiamo di arrangiarci con l'aiuto di qualce prof non troppo rigido... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
AlbeVto




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 34
Località : Salò

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyVen Nov 07, 2008 10:16 pm

...Temo che, per quelli che sono i doveri del Consiglio, le uniche cose risolvibili siano gli specchi e il cestino...Voi potete fare anche presente, ma non siete l'organo corretto.
Se sbaglio linkate pure o incollate lo statuto con la definizione dei doveri dei vari organi...
Torna in alto Andare in basso
Federico Micheli




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptySab Nov 08, 2008 5:44 pm

Scusa ma se nn vanno riferiti ai rappresentanti degli studenti a chi vanno riferiti questi problemi. Question
....cmq l'incontro di oggi è andato decisamente bene, abbiamo fatto
presente alcuni problemi ( pullman, cestini,bagni, palestra ecc...),
si, si è parlato anche della anche della famigerata porta dei bagni!!!
X le questioni relative alla manutenzione ci è stato risposto che verrà
provveduto Very Happy
invece x la questione relativa all'indipendenza del giornalino come
sapete c'è una discussione in atto anche all'interno della componente
degli studenti e rimando alla sezione specifica del blog per eventuali
approfondimenti.
Abbiamo chiesto chiarimenti riguardo al problema
dei ritardi e dell'ingresso alle 7.55....La seconda campanella suonerà
alle 8.00 però c'è un margine di 5 min di tolleranza entro il quale chi
arriva in ritardo a causa degli autobus non deve portare la
giustifica.Nonostante questo abbiamo segnalati i numerosi disservizi e
ritardi degli autobus e se questi continueranno nonostante le proteste
della scuola si è deciso di incontrare i dirigenti della SIA, per
questo ci servono più informazioni possibili su vari disservizi quindi
chi è insoddisfatto si faccia sentire e ci segnali la corsa la tratta
ecc...ancora meglio se il tutto è supportato da una raccolta di firme..
Torna in alto Andare in basso
AlbeVto




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 34
Località : Salò

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptySab Nov 08, 2008 7:47 pm

Voi sapete già quale sarà il budget a vostra disposizione?
Cosa è stato detto della palestra?( oggi ho avuto modo di vedere i progetti..sembra un po' troppo costosa, si parlava di 140/200 mila euro)


Farò consegnare eventuali lamentele per i Pullman con le relative descrizioni ecc. a Giordano...Per quanto riguarda la 5°B, almeno.
Torna in alto Andare in basso
Federico Micheli




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptySab Nov 08, 2008 8:52 pm

AlbeVto ha scritto:
Voi sapete già quale sarà il budget a vostra disposizione?
Cosa è stato detto della palestra?( oggi ho avuto modo di vedere i progetti..sembra un po' troppo costosa, si parlava di 140/200 mila euro)


Farò consegnare eventuali lamentele per i Pullman con le relative descrizioni ecc. a Giordano...Per quanto riguarda la 5°B, almeno.

ok grazie, alcuni preventivi si aggiravano intorno alle cifre che hai detto tu, ma c'è un ipotesi di copertura del campo esterno che si aggirerebbe attorno ai 5000 euro e si discuterà su quella che è l'unica fattibile, è comunque un investimento notevole, bisogno decidere come destinarli ( laboratori, dizionari , pc, sistemazione bagni ecc) se li si usa per la palestra non ci sono per altro...vedremo appena si parlerà di bilancio..

Cmq i progetti dove li hai visti?
Torna in alto Andare in basso
AlbeVto




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 34
Località : Salò

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptySab Nov 08, 2008 9:11 pm

"Progetti"... Si, non è proprio il termine esatto Very Happy

Ero dolorante stamane, quindi non ho fatto educazione fisica..avendo visto sul tavolino la bozza della richiesta alla preside degli insegnanti di Ed fisica abbiamo chiesto di poterli vedere e ci è stato accordato, ma oltre alla bozza della lettera di richiesta, uno schizzo dei nuovi impianti e qualche cifra buttata li, non c'era nulla..quindi non parlo di progetti ufficiali, ma dell' "ipotesi" dei docenti interessati.


Per questo (e per i discorsi eccezionali di Cavalleri all'assemblea Laughing ) ti ho domandato..

No bhe...diciamo che mi interessa quello che fate e vorrei che tutti facessero domande a riguardo visto che negli anni passati non c'è mai stata troppa chiarezza sul lavoro del Consiglio, mentre dovrebbe essere una questione di comune interesse.
Torna in alto Andare in basso
Federico Micheli




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyGio Dic 18, 2008 8:46 pm

Sempre della serie rianimiamo il forum ....

Che ne pensate dei cani anti-droga nelle classi? Sbilanciatevi che come rappresentanti ci serve sentire le vostre opinioni bounce !!!!

P.S. Il prossimo consiglio d'istituto sarà verso i primi di Gennaio, sul prossimo numero del giornalino potrete trovare le relazioni di questo e dello scorso (Redazione permettendo....schezo dai sn abbastanza disponibili lol! )
Torna in alto Andare in basso
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyGio Dic 18, 2008 10:35 pm

Scioccante...avevamo già intravisto il cane al bar perchè non faccio religione...alle 11.30 sono venuti nella classe e ci hanno fatto uscire...alcune nostre compagne erano in ansia senza motivo va bè...comunque non ho capito se si è fatto perchè era già previsto da tempo o perchè si era sospettato effettivamente che nella scuola ci fossero tracce di droga...mah...di sicuro vuol dire che la preside in ogni caso ci tiene seriamente a questa questione...non so se definirla inappropriata questa ispezione...ma d'altro canto, se si voleva fare qualcosa che cos'altro si poteva fare?

PS: che dici Federico di aprire una nuova discussione per questo?
Torna in alto Andare in basso
Federico Micheli




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 29.10.08

Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto EmptyGio Dic 18, 2008 11:59 pm

Ghiozzo ha scritto:
Scioccante...avevamo già intravisto il cane al bar perchè non faccio religione...alle 11.30 sono venuti nella classe e ci hanno fatto uscire...alcune nostre compagne erano in ansia senza motivo va bè...comunque non ho capito se si è fatto perchè era già previsto da tempo o perchè si era sospettato effettivamente che nella scuola ci fossero tracce di droga...mah...di sicuro vuol dire che la preside in ogni caso ci tiene seriamente a questa questione...non so se definirla inappropriata questa ispezione...ma d'altro canto, se si voleva fare qualcosa che cos'altro si poteva fare?

PS: che dici Federico di aprire una nuova discussione per questo?

Certo certo apriamo pure una nuova discussione e trasciniamo qui la gente da facebook....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Membri del consiglio d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: Membri del consiglio d'istituto   Membri del consiglio d'istituto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Membri del consiglio d'istituto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Membri Sicurezza: Come, chi, quando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo E. Fermi :: Organi d'Istituto :: Consiglio d'Istituto-
Vai verso: