Liceo E. Fermi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Liceo E. Fermi

Forum del Liceo E. Fermi di Salò, dedicato a tutti i suoi studenti e a tutti gli interessati a partecipare ai dibattiti.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BENVENUTI

Andare in basso 
+7
Ghiozzo
AlbeVto
Stefania
qUEER*mOBSCENE
EliRoss
Admin
Penny
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

BENVENUTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI - Pagina 2 EmptyMar Nov 04, 2008 10:24 pm

...eh dai...da ieri a oggi 7 iscritti in più...e la serata non è ancora finita.
Postate!!
Torna in alto Andare in basso
pigolo




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 05.11.08

BENVENUTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI - Pagina 2 EmptyMer Nov 05, 2008 7:38 pm

anche il pigolo ha deciso d iscriversi!(5b Cool )
ebbene sì!colui ke cominciò la campagna x dei cessi + rispettabili!xd
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pigolo




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 05.11.08

BENVENUTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI - Pagina 2 EmptyMer Nov 05, 2008 7:52 pm

Penny ha scritto:
Io con la pubblicità telematica ho iniziato sabato, ma ha risposto positivamente solo un 25% dei contattati.

Ma la palestra nuova dove dovrebbe sorgere, scusate?

semplice,la palestra verrà edificata dove ora è presente il campetto da basket esterno con un corridoio coperto che la collega a quella già esistente.

sono già stati fatti 4 progetti(ognuno diverso con relativo preventivo).

oltre alla palestra verrà allestito un angolo fitness+step x una terza classe in modo che d'inverno nessuno sia costretto a ore in contemporanea cn altri classi o a fare lezione fuori a -20 cm faceva contarelli!XD

fra i preventivi però probabilmente sarà scelto quello da 120.000 euro che comprende sl la palestra(senza stanza addizionale==>ovvero a rotazione d'inverno si fa lezione teorica in classe) cn 32.000 euro in + si può avere la stanza,altri 13.000(mi sembra d ricordare ma d qst nn sn sicuro) le attrezzature esterne(pista da corsa,pedana peso ecc.

se nn ricordo male i preventivi vanno da 120.000 a 180.000,quindi sta alla preside decidere quale approvare.
Torna in alto Andare in basso
_FeDe_




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 05.11.08

BENVENUTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI - Pagina 2 EmptyMer Nov 05, 2008 10:28 pm

Ciao a tutti.. Sono Federica.. sempre II classico.. Very Happy
L'idea del forum è stupenda, anche annuncio con tutta sincerità che sono una totale ignorante riguardo alcuni argomenti.. quindi mi limiterò e vedrò di non dire troppe cavolate. Ma sarò felice di portare anche solo qualche idea.

Prima domanda.. da totale ignorante.. i fondi per un'eventuale palestra da dove dovrebbero arrivare?
Torna in alto Andare in basso
pigolo




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 05.11.08

BENVENUTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI - Pagina 2 EmptyGio Nov 06, 2008 12:26 am

_FeDe_ ha scritto:
Prima domanda.. da totale ignorante.. i fondi per un'eventuale palestra da dove dovrebbero arrivare?

bè i fondi ci sono (la stessa preside aveva dato il via a questa gara di appalti e non penso lo abbia fatto senza fondi)...poi certo...sta a lei decidere quale accettare.

sempre sull'argomento:l'anno scorso il dirigente scolastico non aveva approvato lo stanziamento di euro 400 per il "concerto" delle band di fine anno dicendo che non erano disponibili altri soldi...peccato che al momento della presenazione dei conti della scuola risultasse un esubero di parecchie migliaia di euro...insomma...io piuttosto che non vengano usati li investirei in questo progetto che mi pare pure molto importente(poi mi sbaglierò,naturalmente non sono un economista! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
_FeDe_




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 05.11.08

BENVENUTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI - Pagina 2 EmptyGio Nov 06, 2008 12:59 am

Infatti.. ovviamente è un progetto importante! considerando che il progetto dell'attuale palestra è nato in partenza non sufficiente per l'istituto e non credo neanche a norma.
Sarebbe stupendo che non ci fossero 50 alunni durante la stessa lezione Neutral .
Ecco mi chiedevo solo di chi fossero i soldi in quest'occasione, visto che come a te mi sono venute in mente parecchie situazioni in cui la Preside ha bocciato proposte proprio a causa della mancanza di fondi. Rolling Eyes
Comunque.. se ci sono.. meglio così! come dici tu meglio sfruttarli..
Torna in alto Andare in basso
Lambda

Lambda


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 12.11.08

BENVENUTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI - Pagina 2 EmptyMer Nov 12, 2008 4:55 pm

Eccolo, sono venuto pure io a fare un giro.
Sono un tipo di IVC ù_ù.
Riguardo al forum poi, secondo me è deprimente, non si potrebbe abbellire un po' tipo?
(Per non parlare poi del sito della scuola .__.)
Torna in alto Andare in basso
Pollius




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI - Pagina 2 EmptyMer Nov 12, 2008 5:00 pm

c'è la sezione relativa ai suggerimenti, se hai proposte per il forum sei liberissimo di farle
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo E. Fermi :: Generale :: Welcome-
Vai verso: