Liceo E. Fermi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Liceo E. Fermi

Forum del Liceo E. Fermi di Salò, dedicato a tutti i suoi studenti e a tutti gli interessati a partecipare ai dibattiti.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BENVENUTI

Andare in basso 
+7
Ghiozzo
AlbeVto
Stefania
qUEER*mOBSCENE
EliRoss
Admin
Penny
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTI   BENVENUTI EmptySab Nov 01, 2008 3:42 pm

Ecco, bene, brevissima introduzione per evitare imbarazzo virtuale a tutti coloro che si iscrivono ma non sanno che nickname usare, cosa postare, se partecipare, e tutte quelle cose lì.
Il forum nasce, credo - correggetemi se sbaglio - dalla mente geniale di un ragazzo di 5, il nostro Admin, il cui nome è ovviamente tenuto segreto per motivi di sicurezza di stato, non perchè non me lo ricordo, il quale si è accorto che la community del nostro liceo non stava riscuotendo molto successo. Nasce per aumentare, si spera, la collaborazione tra studenti delle varie classi e dei vari indirizzi e perchè no, per parlare di qualche iniziativa un po'diversa, per condividere problemi o disagi, per colorare un po'l'atmosfera.
O magari è solo un modo per vivere il carcere di Campoverde in maniera un po'meno traumatica.

Bene, quindi, nuovi iscritti, andate e moltiplicatevi e ciao. Laughing

Io sono Francesca, II classico, fondamentalmente priva di materia grigia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptySab Nov 01, 2008 4:00 pm

Tanto per cominciare devo restare nascosto per motivi di sicurezza internazionale e non solo sicurezza di Stato; sono talmente geniale da essere in sesta Cool .
La community aperta nell'Ottobre 2007 non ha mai riscosso successo e quindi ho creato questo forum nella speranza di coinvolgere molti più studenti del nostro liceo.

Spero che "fondamentalmente priva di materia grigia" fosse uno scherzo perchè essendo tu nel comitato devi rappresentare tutti noi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptySab Nov 01, 2008 4:04 pm

Admin ha scritto:
Spero che "fondamentalmente priva di materia grigia" fosse uno scherzo perchè essendo tu nel comitato devi rappresentare tutti noi!!!

Ehm... sì. Scherzone! geek

Comunque mi sento "stra potente" perchè notiamo bene che quasi tutti i nuovi iscritti sono miei compagni di classe^^
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptySab Nov 01, 2008 4:31 pm

Penny ha scritto:
Admin ha scritto:
Spero che "fondamentalmente priva di materia grigia" fosse uno scherzo perchè essendo tu nel comitato devi rappresentare tutti noi!!!

Ehm... sì. Scherzone! geek

Comunque mi sento "stra potente" perchè notiamo bene che quasi tutti i nuovi iscritti sono miei compagni di classe^^
ottimo fai iscrivere tutti!!! continua così!!!
Non sei come tua sorella che si iscrive solo per far vedere che c'è ma in realtà non c'è mai!!
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
EliRoss




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.11.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta a me   BENVENUTI EmptySab Nov 01, 2008 4:33 pm

Buondì, mi chiamo Elisa e sono in classe con la fondamentalmente priva di materia grigia, quindi II classico ^^
Torna in alto Andare in basso
qUEER*mOBSCENE




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 01.11.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptySab Nov 01, 2008 4:52 pm

EliRoss ha scritto:
Buondì, mi chiamo Elisa e sono in classe con la fondamentalmente priva di materia grigia, quindi II classico ^^
Brava brava, Rosaina. Io invece mi chiamo Valentina e son sempre in II classico, nel maledetto edificio azzurro..T_T
Torna in alto Andare in basso
Stefania




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 29.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptySab Nov 01, 2008 9:28 pm

Penny ha scritto:
Admin ha scritto:
Ehm... sì. Scherzone! geek

Comunque mi sento "stra potente" perchè notiamo bene che quasi tutti i nuovi iscritti sono miei compagni di classe^^
ottimo fai iscrivere tutti!!! continua così!!!
Non sei come tua sorella che si iscrive solo per far vedere che c'è ma in realtà non c'è mai!!

Si vede che non sei tu il moderatore: SEI TROPPO CONTRO DI ME!! Al rientro da scuola obbligherò sconosciuti ad iscriversi, così non potrai più sminuirmi!



Edit by Admin: Per fortuna che edito i tuoi messaggi e li sistemo in modo che siano leggibili
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyDom Nov 02, 2008 1:24 am

Un benvenuto alla II^ Classico dato che molti degli iscritti sono di quella classe, speriamo se ne aggiungano tanti di altre classi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
AlbeVto




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 34
Località : Salò

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyDom Nov 02, 2008 12:50 pm

Bhe, io e Vero90 siamo una grassissima rappresentanza della 5°B!
Torna in alto Andare in basso
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyDom Nov 02, 2008 1:13 pm

Ora sono anch'io AlbeVito Smile Forza 5B!
Torna in alto Andare in basso
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyDom Nov 02, 2008 1:42 pm

Stefania Bertelli ha scritto:

Si vede che non sei tu il moderatore: SEI TROPPO CONTRO DI ME!! Al rientro da scuola obbligherò sconosciuti ad iscriversi, così non potrai più sminuirmi!

Ma sì, delle due sorelle tu sei quella carina che deve attirare componenti maschili sul forum, io mi dedico a quelle del gentil sesso.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyDom Nov 02, 2008 1:50 pm

Penny ha scritto:
Stefania Bertelli ha scritto:

Si vede che non sei tu il moderatore: SEI TROPPO CONTRO DI ME!! Al rientro da scuola obbligherò sconosciuti ad iscriversi, così non potrai più sminuirmi!

Ma sì, delle due sorelle tu sei quella carina che deve attirare componenti maschili sul forum, io mi dedico a quelle del gentil sesso.
l'importante è attirare gente Twisted Evil

Penny hai il compito di scrivere sponsorizzare il forum in tutto l'edificio blu, passi per le classi spieghi di cosa si tratta e gli dai il link del forum pirat
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyDom Nov 02, 2008 3:25 pm

Admin ha scritto:

Penny hai il compito di scrivere sponsorizzare il forum in tutto l'edificio blu, passi per le classi spieghi di cosa si tratta e gli dai il link del forum pirat

Assolutamente mercoledì lo farò. Quasi quasi preparo anche dei volantini. - Ogni riferimento ai volantini pro autogestione è puramente non casuale.
bounce
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyDom Nov 02, 2008 3:38 pm

Penny ha scritto:
Admin ha scritto:

Penny hai il compito di scrivere sponsorizzare il forum in tutto l'edificio blu, passi per le classi spieghi di cosa si tratta e gli dai il link del forum pirat

Assolutamente mercoledì lo farò. Quasi quasi preparo anche dei volantini. - Ogni riferimento ai volantini pro autogestione è puramente non casuale.
bounce
per pubblicizzare il forum non c'è alcun problema ma per i volantini aspetta, al massimo preparane un paio che illustrano la tua idea così ne discutiamo nella prossima riunione
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyDom Nov 02, 2008 4:18 pm

Admin ha scritto:
Penny ha scritto:
Admin ha scritto:

Penny hai il compito di scrivere sponsorizzare il forum in tutto l'edificio blu, passi per le classi spieghi di cosa si tratta e gli dai il link del forum pirat

Assolutamente mercoledì lo farò. Quasi quasi preparo anche dei volantini. - Ogni riferimento ai volantini pro autogestione è puramente non casuale.
bounce
per pubblicizzare il forum non c'è alcun problema ma per i volantini aspetta, al massimo preparane un paio che illustrano la tua idea così ne discutiamo nella prossima riunione

Stiamo andando molto O.T. ma tanto ci siamo solo noi qui. No
Comunque per i volantini dell'autogestione ero solo sarcastica, io intendevo volantini con il link del forum. bom
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyLun Nov 03, 2008 10:12 pm

Penny ha scritto:
*cut*
io intendevo volantini con il link del forum. bom
è cosa buona e giusta, più pubblicità facciamo più aumenta la speranza che entrino i nostri liceali, spero che il forum prenda piede perchè se ciò non accade siamo proprio messi male, vuol dire che non gliene frega niente a nessuno Sad
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyLun Nov 03, 2008 11:05 pm

Admin ha scritto:
Penny ha scritto:
*cut*
io intendevo volantini con il link del forum. bom
è cosa buona e giusta, più pubblicità facciamo più aumenta la speranza che entrino i nostri liceali, spero che il forum prenda piede perchè se ciò non accade siamo proprio messi male, vuol dire che non gliene frega niente a nessuno Sad

Non è che voglio fare quella pessimista, ma il fatto che per ora ci siano meno di 30 iscritti su 900 di cui postanti tipo sette, il resto latitanti, non è un buon segno.
Bisogna intavolare discussioni interessanti, ma è un circolo vizioso: se rispondiamo sempre in quattro gatti è un po'dura che le discussioni si accendano scratch
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyLun Nov 03, 2008 11:25 pm

Penny ha scritto:
Admin ha scritto:
Penny ha scritto:
*cut*
io intendevo volantini con il link del forum. bom
è cosa buona e giusta, più pubblicità facciamo più aumenta la speranza che entrino i nostri liceali, spero che il forum prenda piede perchè se ciò non accade siamo proprio messi male, vuol dire che non gliene frega niente a nessuno Sad

Non è che voglio fare quella pessimista, ma il fatto che per ora ci siano meno di 30 iscritti su 900 di cui postanti tipo sette, il resto latitanti, non è un buon segno.
Bisogna intavolare discussioni interessanti, ma è un circolo vizioso: se rispondiamo sempre in quattro gatti è un po'dura che le discussioni si accendano scratch
infatti cerco di aprire discussioni anche del cavolo per far intervenire più gente, da mercoledì pubblicità e poi si vedrà...io ci spero...comunque se il forum non funziona penso non si possa pensare a qualcosa di più coinvolgente Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyLun Nov 03, 2008 11:39 pm

Bè sì...30 su 900 sono pochissimi ma anche secondo me bisogna aspettare mercoledì e fare un po' di "pubblicità". Magari anche inviare un email ai nostri contatti messenger del liceo, così, a titolo informativo no? Io l'ho saputo su Facebook da Albevito ma credo che l'email sia più diretta. Comunque: appello a tutti gli iscritti (e futuri iscritti), compreso me, non è facile però bisogna cercare di aprire discussioni non solo del cavolo Very Happy ma anche della carota e del pomodoro e, secondo me, la partecipazione arriverà. Io sono fiducioso. Speriamo in bene.
Torna in alto Andare in basso
AlbeVto




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 34
Località : Salò

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyLun Nov 03, 2008 11:44 pm

....:Ad esempio...Ma la nuova Palestra tanto pubblicizzata dalla mia lista?! affraid


...voi ridete, ma io ero sul palco a dover sostenere questa proposta! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyMar Nov 04, 2008 12:04 am

L'ottimismo è il profumo della vita [cit.]

Ci sto sperando nel forum e dicono che la speranza sia l'ultima a morire, ghiozzo e piottolo voi avete l'OBBLIGO di girare TUTTE le classi del vostro piano per sponsorizzare il forum!!! Penny lo farà nell'edificio azzurro, Stefania all'ultimo piano e io sul mio, poi ci resta solo la speranza... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Ghiozzo




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 01.11.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyMar Nov 04, 2008 12:42 am

Per ora ho iniziato la pubblicità telematica. Ho appena inviato un e-mail ai miei contatti msn pregandoli di inoltrarla agli altri.
Speriamo bene Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyMar Nov 04, 2008 12:57 am

Ghiozzo ha scritto:
Per ora ho iniziato la pubblicità telematica. Ho appena inviato un e-mail ai miei contatti msn pregandoli di inoltrarla agli altri.
Speriamo bene Rolling Eyes
bueno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Penny




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 32
Località : Salò

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyMar Nov 04, 2008 10:33 am

Io con la pubblicità telematica ho iniziato sabato, ma ha risposto positivamente solo un 25% dei contattati.

Ma la palestra nuova dove dovrebbe sorgere, scusate?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.08

BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI EmptyMar Nov 04, 2008 12:54 pm

Penny ha scritto:
Ma la palestra nuova dove dovrebbe sorgere, scusate?
devi chiedere a Cavalleri o a qualche professore di Educazione Fisica, comunque per discuterne, chi ne sà qualcosa, sarebbe meglio aprire una nuova discussione, magari nella sezione Piazza (Se avete nomi meno orrendi ditemeli tramite messaggi privato Exclamation )
Torna in alto Andare in basso
http://liceofermi.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI   BENVENUTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo E. Fermi :: Generale :: Welcome-
Vai verso: